DOVE SIAMO

Via Pietro Nenni 36,

San Giovanni Teatino, 66020 (Ch)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

+39 333 23 82 578  segreteria@asdculturalenetf.org

volpetrasparentescrittabianca300x
soloscrittaasdculturalenetfbianco300x

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

E-mail: segreteria@asdculturalenetf.org

logonetfmilano

Chi siamo

Copyright © 2022 - ASD CULTURALE NETF - Tutti i diritti riservati P.IVA: 02669970690

ASD CULTURALE NETF

Official sponsor

L' Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale NETF è nata nel 2018 con l’obiettivo di dare un supporto concreto ai bambini delle diverse nazionalità presenti sul territorio italiano col fine di:

• Avviarli allo svolgimento, la diffusione e pratica delle attività sportive;
  • Organizzare attività didattiche e culturali, quali a titolo esemplificativo veri e propri corsi di studio di lingua italiana, cinese, inglese, francese;
  • Organizzare attività ricreative per tutti i soci, quali viaggi, campus, giornate di sport.

di  Presentazione

Un piccolo riassunto dell'evento che ha riguardato la premiazione dei nostri ragazzi al  Corso Estivo di Lingua Cinese 2019

L’ASD CULTURALE NETF vuole donare un'esperienza che contribuisce alla crescita ed all’integrazione dei popoli al fine di favorire un migliore utilizzo del tempo libero di tutti i soci, sostenere la loro partecipazione attiva alla vita quotidiana e sportiva, facendo emergere tutti quei valori sani per la loro migliore integrazione con il territorio.

La nostra associazione è presente sul territorio abruzzese con molteplici attività e iniziative sia di natura esclusiva e interna sia in sinergia con enti pubblici e privati fino a coinvolgere organizzazioni nazionali. I locali a nostra disposizione, perfettamente attrezzati con materiali e strutture di prim'ordine, consentono ai soci la possibilità di pianificare e realizzare al meglio qualsiasi tipo di idea ed evento.

Siamo molto attenti nella pianificazione di nuove iniziative riguardanti le attività didattiche, sportive e ricreative e  promuoviamo diversi cicli di lezioni, seminari, incontri, eventi e altro ancora all'interno dei nostri spazi.

La Presidenza

I VERTICI ASSOCIATIVI

Il Presidente dell'ASD CULTURALE NETF è Gianni Gregoris, esperto di finanza agevolata ed internazionalizzazione, ha ricoperto diversi ruoli istituzionali ed è stato Capo Delegazione dell' "Unione Generali Scuole Lingua Cinese in Italia " - UGSCI dell'ultimo viaggio in Cina in visita alle maggiori Istituzioni, Scuole ed università del Paese.

La Vice-Presidenza è affidata alla Sig.ra Chen Kun, di madre lingua ed insegnante di cinese, è  responsabile dei rapporti con le Istituzioni e Scuole di Pechino per la nostra Associazione.

GIANNI GREGORIS
CHEN QUN

GIANNI GREGORIS

CHEN QUN